domenica 20 febbraio 2011

Febbre - SARA KANE

Un corpo fatto per essere scritto!

Cos'è un corpo? Beh se andiamo a vedere la spiegazione scientifica tutto si riduce a un cumulo di ossa,muscoli,e sangue.....detta cosi sembra una cosa rivoltante...quasi macabra se ci pensate.....
Ma per come la vedo io il copro è come una tela bianca,e badate bene che dico bianca e nn pura o pulita....dico bianca si ma solo di fondo...perchè in realtà se ci si posano gli occhi si nota che è intrisa,quasi sgocciolante di colori....e parole,soprattutto parole.....è la nostra tela,il nostro libro....
Un corpo nudo.cosa c'è di più naturale e meraviglioso di questo?
Non guardatelo solamente....nn state li ad osservare le pieghe le rotondità e le curve di quel corpo...nn copritelo con lo sguardo di chi vuole possederlo...ma provate almeno una volta a passarci le dita sopra...fatele scorrere lentamente leggere sulla pelle...come farebbe un cieco per leggere un libro.....toccatelo....e leggete....leggete nn con gli occhi ma solo con il tatto e l anima...con l'immaginazione di cui siete capaci....quello che sentirete sotto le vostre dita saranno le cicatrici che segnano la pelle di quel corpo fatto per le parole...cicatrici che possono raccontare di un passato lontano come una stupida caduta d'infanzia.....cicatrcici che posso raccontare di un passato ancora troppo presente di una ferita di guerra.....potrete sentire forse smagliature....quelle brutte imperfezioni che le donne tanto odiano....ma stano li a segnare il corpo per nn dimenticare quel giorno in cui lo hai sentito poi respirare per la prima volta....dopo tanta fatica e perchè no dopo tanti chili in piu sul quel pancino piatto che ormai lascia spazio ad una pancetta morbida......potreste sentire anche solo delle piccole pieghe,o graffi...o potreste sentire anche nulla...solo una pelle liscia che si lascia scorrere sotto i polpastrelli...ma se andrete più a fondo sentirete quello che davvero c'è...è li nascosto all'occhio umano....ma ben visibile all'animo gentile di chi guarda per vedere.....li ci sono le parole..si proprio loro,quelle a volte insignificanti e piccole parole....quelle che usate e sentite tutti i giorni in qualunque momento da chiunque incontrate....ma quelle parole sono le vostre...sono quelle parole che hanno percorso ogni centimetro del vostro corpo in ogni giorno della vostra vita...parole che avete detto.urlato,pianto...riso....parole che avete anche solo pensato e mai detto...parole che avete sentito....parole che avete rubato in ogni dove....quelle sono la vostra storia....segante...incise quasi come un marchio a fuoco sul vostro corpo....
Alcuni riusciranno a scorgerle leggendovi con le dita...altri invece non riusciranno mai a vedere quella bellissima storia che siete....
Ma voi sarete sempre un corpo fatto per le parole.....un corpo fatto per le parole!

venerdì 18 febbraio 2011

Una Caramellina Al Giorno

Se consideriamo i luoghi comuni su quello che agli uomini piace delle donne,troveremo le solite riposte noioso e prevedibili: "Le ricerche hanno evidenziato che gli uomini sono interessati...all'aspetto fisico,all'intesa e al modo in cui una donna si mostra".
Che sorpresa!
Poi voltate pagina.
"Comprate un nuovo rossetto...tagliatevi le sopracciglia e ridisegnatele....ficcate tre file di collegene nelle vostre labbra lucidate...".
E in questo modo lui penderà dalle vostre labbra?
Non in QUESTA vita.Sarete al punto di partenza,ma senza sopracciglia.
Vi siete mai domandate perché vedete degli uomini bellissimi che si sposano con la ragazza della porta accanto?
Ai vostri occhi lei è insignificante,ma per lui è una "bellezza naturale".
Non importa che per lei il top del glamour sia stato la vittoria a 6 anni del concorso di Miss Zucchina.
Quando lui va a letto con lei,è più felice di un topo in una fabbrica di formaggio.
In generale ,ci sono due cose che una donna può fare per incoraggiare un uomo attratto da lei a innamorarsi alla follia.
Primo:deve rivolgersi alla sua immaginazione,dal punto di vista sessuale.
Secondo:deve aspettare un pò prima di consumare sessualmente la relazione.
Questo ci porta alla teoria del "negozio di caramelle":
NON DATE VIA SUBITO TUTTO IL NEGOZIO.TIRATE FUORI UNA CARAMELLINA AL GIORNO.

Vi Presento "L'Ultimo E Più Avanzato Modello Di Stronza"

Stronza:pensate a questo termine come a un vezzeggiativo.
La stronza non è una donna che parla in modo aspro,non è caustica o volgare.
E' cortese ma chiara;comunica in modo diretto,più o meno come gli uomini comunicano tra loro.
La stronza sà cosa le piace e non ha difficoltà a esprimerlo in modo schietto.
Il risultato è che di solito ottiene ciò che vuole.
Le sue caratteristiche:
MANTIENE LA PROPRIA INDIPENDENZA:non importa che lavoro faccia,si guadagna da vivere in modo onesto;ha il suo onore e non rimane lì a mano tesa.
NON LO PERSEGUITA:la luna,il sole e le stelle non girano attorno a lui;non decide di uscire con il tizio quando l'oroscopo l'avvisa che il grande Mercurio di lui sta per declinare verso la sua piccola Venere;non gli da la caccia nè lo tiene al guinzaglio.Non lo pone al centro del proprio universo.
E' MISTERIOSA:c'è una differenza tra la sincerità e la mancanza di pudore.E' sincera,ma non rivela ogni cosa;non mette tutte le carte in tavola.La familiarità genera indifferenza e,presumibilmente,noia.
LASCIA CHE ASPETTI:non lo vede tutte le sere nè gli manda lunghi sms al cell.Gli uomini equiparano la nostalgia all'amore.La nostalgia è bene.
NON GLI PERMETTI DI VEDERE LE PROPRIE ANSIE:evita di essere confusa quando comunica,e non comunica quando è turbata.Dopo essersi schiarita la mente,è sintetica e si limita all'essenziale.
MANTIENE IL CONTROLLO DEL PROPRIO TEMPO:se la prende comoda,soprattutto quando lui vuole correre.Segue il proprio ritmo,non quello di lui,e gli impedisce di assumere il controllo.
CONSERVA IL SENSO DELL'UMORISMO:con il senso dell'umorismo fa sapere al proprio uomo di essere distaccata ciononostante,non considera la mancanza di rispetto qualcosa di  cui ridere.
TIENE SE STESSA IN GRANDE CONSIDERAZIONE:quando lui le fa un complimento,lei dice grazie e non lo contesta;non domanda che aspetto avevano le sue ex e non si mette in competizione con le altre donne.
NON SI APPASSIONA SOLO PER LUI:se un uomo sente di non essere il fulcro e il fine ultimo dell'esistenza di una donna,la trova molto più desiderabile;tenendosi occupata,la donna garantisce che non proverà risentimento quando lui non sarà disponibile.Lui non ha il monopolio degli spazi in affitto nella testa di lei.
TRATTA IL PROPRIO CORPO COME UNO STRUMENTO ACCORDATO CON PRECISIONE:si prende cura dell'aspetto fisico e della salute.Il rispetto di se si riflette nel modo in cui una persona cura il proprio aspetto fisico.Se lui ti dice che non gli piace il rossetto rosso,tu lo usi lo stesso,se questo ti fa sentire bene.

mercoledì 16 febbraio 2011

Un Errore Tipico Delle Donne? Sminuirsi!

Quando siete fuori con un uomo,non mettete in dubbio i suoi complimenti,e non parlate d tutto ciò che vorreste cambiare di voi stesse.
Questo è il momento di essere sicure di ciò che siete.
Allora qual'è l'atteggiamento giusto?
"Questa sono io,in tutto il mio splendore...e nn sarò mai meglio di così".
Se a qualcuno non piace la vostra sicurezza,è un problema suo.
"Perchè? Perchè voi venite sempre prima,ecco perchè".

Vi Presento Una Brava Ragazza


Tutti quanti hanno consciuto una "brava ragazza".
Si tratta di quel genere di donna che eccede nel compensare,che dà tutto a un uomo che conosce a malapena,senza che da parte di lui sia necessario investire molto nella relazione.
E' quel genere di donna che si concede ciecamente perché desidera troppo che le proprie attenzioni siano corrisposte.
E' quel genere di donna che soddisfa tutti i desideri del partner perché vuole tenere in piedi la relazione a qualsiasi costo.
Ogni donna ci è passata...o ci passerà prima o poi.
Le Brave Ragazze devono sapere quello che una stronza capisce all'inizio:
ripagare in modo eccessivo o essere ansiose di compiacere ridurrà il rispetto;darà il colpo di grazia al fascino e porrà una scandenza temporale alla relazione.
La Brava Ragazza commette l'errore di essere sempre disponibile.
"Non voglio fare giochetti"dice.
E così permette al partner di vedere quanta paura ha di rimanere sola,e lui subito si convince di avere il 100% del controllo.
La Stronza invece è più parca nel rendersi disponibile.
Delle volte lo è altre non lo è.
Ma è cortese.Abbastanza educata da considerare,"ogni tanto",anche le preferenze di lui,e da accontentarlo.
Traduzione? Niente 100% del controllo!
Che dire poi di una donna che molla tutto e sale in macchina nel cuore della notte per raggiungere un uomo?
Le manca solo un'insegna al neon sul tettuccio dell'auto con la scritta "CONSEGNE A DOMICILIO".

martedì 15 febbraio 2011

Sempre In Vendita!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si esatto ho detto BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sono stanca di sentirmi così....in vendita come fossi un pezzo di carne messo li  in esposizione su di un banco frigo alla macelleria,sotto gli okki di tutti....mi fissano mi scrutano mi osservano ,alcuni mi criticano dicendo che nn sono abbastanza tenera o abbastanza magra,non sono il taglio di carne che loro cercano x fare il piatto giusto....alcuni invece stanno li e dopo avermi osservata x bene mi toccano,mi palpano,mi tastano mi girano sotto sopra,decidono che vado bene si...ma solo x una mangiata veloce senza sapore ne amore....masticano in fretta e poi mi digeriscono con altrettanta fretta senza piu ricordarsi  il mio sapore.....è una sensazione orribile.....tanti mi fanno rosolare in un sughetto colmo di dolci e saporite parole finchè sono ben cotta per affondare bene i loro denti nelle mie carni deboli ormai....ed io li lascio fare convinta che poi dopo il primo assaggio ne voranno ancora...invece NO! Dopo il primo morso mi scansano dal piatto e passano al dessert....Ed io rimango lì cosi a marcire da sola....CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!!! Voi mi direte "Beh ma dovresti sentirti lusingata da tante attenzioni maschili,tutti questi uomini che ti cercano e ti desiderano"....E INVECE NO! Non mi sento lusingata x niente anzi tutt'altro......mi fa schifo....mi viene il vomito al solo pensiero di tutti questi uomini che vedono solo un pezzo di carne e nn vedono oltre...e poi mi dico e mi domando :" e si che nn sono così bella,cioè io mi piaccio indubbiamente ,ma ce en sono di ragazze meglio di me magre soprattutto e sicuramente con corpi piu belli,ma cercano me...si cercano me ma solo per scopare....quindi dico che merda!". Ora dico BASTAAAAAAAAAAAA LA MACELLERIA HA CHIUSO I BATTENTI,LA CARNE QUI NN è PIU IN VENDITA!!!!!!!!  Fanculo ai carnivori!!!!!!!!!!!! Gessica da ora diventa un pasto completo e chi mi vuole deve iniziare dall'antipasto e finire col dessert senza tralasciare nulla...compresi i miei kg di troppo,il mio carattere di merda,le mie sfuriate,la mia gelosia,le mie parole,il mio dare di matto x nulla,e anche tutto il mio essere dolce romantica paranoica,insicura,debole,forte,e rompicoglioni.......TUTTO INSOMMA!  La carne è SOLD OUT! FINITA LA SCORTA MI SPIACE X VOI.........

Nightwish - While Your Lips Are Still Red [HD 720p]



questo è il video originale di While Your Lips Are Still Red dei Nightwish

Nightwish-While your lips are still red

Finchè le tue labbra sono ancora rosse


Piccole dolci parole fatte per il silenzio
Non parlare
Giovane cuore per amore
Non struggerti
Capelli scuri per cogliere il vento
Non per velare la vista di un mondo freddo
Bacia finchè le tue labbra sono ancora rosse
Finchè lui è ancora in silenzio
Riposa finchè il petto è ancora inviolato,svelato
Tieni un'altra mano finchè la mano è ancora senza un attrezzo
Annega dentro gli occhi finchè sono ancora ciechi
Ama finchè la notte nasconde l'abbagliante alba....
Il primo giorno d'Amore non torna più
Un'ora di passione non è mai un'ora persa...
Il violino,la mano del poeta....
Ogni cuore che si gela suona la tua melodia con cura
Bacia finchè le tue labbra sono ancora rosse
Finchè lui è ancora in silenzio
Riposa finchè il petto è ancora inviolato,svelato...
Tieni un'altra mano finchè la mano è ancora senza un attrezzo....
Annega dentro gli occhi finchè sono ancora ciechi...
Ama ficnhè la notte nasconde l'abbagliante alba....


15/02/2011

Eccomi di nuovo qui...è passato un po di tempo...e ritoro cosi sottovoce oggi....il gioro dopo la celebrazione dell amore....con un regalo x voi ma donatomi da un amico che ha reso quel giorno triste e solitario n po piu gioioso.....