martedì 15 febbraio 2011

Sempre In Vendita!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si esatto ho detto BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Sono stanca di sentirmi così....in vendita come fossi un pezzo di carne messo li  in esposizione su di un banco frigo alla macelleria,sotto gli okki di tutti....mi fissano mi scrutano mi osservano ,alcuni mi criticano dicendo che nn sono abbastanza tenera o abbastanza magra,non sono il taglio di carne che loro cercano x fare il piatto giusto....alcuni invece stanno li e dopo avermi osservata x bene mi toccano,mi palpano,mi tastano mi girano sotto sopra,decidono che vado bene si...ma solo x una mangiata veloce senza sapore ne amore....masticano in fretta e poi mi digeriscono con altrettanta fretta senza piu ricordarsi  il mio sapore.....è una sensazione orribile.....tanti mi fanno rosolare in un sughetto colmo di dolci e saporite parole finchè sono ben cotta per affondare bene i loro denti nelle mie carni deboli ormai....ed io li lascio fare convinta che poi dopo il primo assaggio ne voranno ancora...invece NO! Dopo il primo morso mi scansano dal piatto e passano al dessert....Ed io rimango lì cosi a marcire da sola....CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!!! Voi mi direte "Beh ma dovresti sentirti lusingata da tante attenzioni maschili,tutti questi uomini che ti cercano e ti desiderano"....E INVECE NO! Non mi sento lusingata x niente anzi tutt'altro......mi fa schifo....mi viene il vomito al solo pensiero di tutti questi uomini che vedono solo un pezzo di carne e nn vedono oltre...e poi mi dico e mi domando :" e si che nn sono così bella,cioè io mi piaccio indubbiamente ,ma ce en sono di ragazze meglio di me magre soprattutto e sicuramente con corpi piu belli,ma cercano me...si cercano me ma solo per scopare....quindi dico che merda!". Ora dico BASTAAAAAAAAAAAA LA MACELLERIA HA CHIUSO I BATTENTI,LA CARNE QUI NN è PIU IN VENDITA!!!!!!!!  Fanculo ai carnivori!!!!!!!!!!!! Gessica da ora diventa un pasto completo e chi mi vuole deve iniziare dall'antipasto e finire col dessert senza tralasciare nulla...compresi i miei kg di troppo,il mio carattere di merda,le mie sfuriate,la mia gelosia,le mie parole,il mio dare di matto x nulla,e anche tutto il mio essere dolce romantica paranoica,insicura,debole,forte,e rompicoglioni.......TUTTO INSOMMA!  La carne è SOLD OUT! FINITA LA SCORTA MI SPIACE X VOI.........

Nessun commento:

Posta un commento