venerdì 4 marzo 2011

E....Eh Speriamo Sia La Volta Buona.....

E quindi è cosi...
E' questo che si prova??
O è questo quello che si dovrebbe provare???
Che palle!
Troppe domande!!
Troppi "ma" e troppi "se"...
Nulla di certo...Nulla di semplice....
Beh direi niente di nuovo!!!
Quando mai c'è stato qualcosa di semplice in me...o per me???
MAI!!!
Ma non do la colpa a nessuno per questo se non a me stessa...sono io quella che non fa altro che infilarsi in storie assurde...palesemente complicate e impossibili...e se per caso avessi la fortuna di trovare qualcosa di semplice che non ha bisogno di nulla se non di essere vissuta...io che faccio????
Complico! Eh già....è come se dovessi stare male e sempre in ansia per sentire qualcosa...ho sempre il terrore folle che tutti mi mentano o mi prendano in giro...sempre col dubbio se le parole che mi dicono siano vere o semplici balle per arrivare a me,per portarmi nel loro letto e poi abbandonarmi....
Ma perchè??? Perchè cazzo devo sempre fare un disastro??? Perchè cazzo devo sempre rovinare tutto con le mie paranoie di merda???
E perchè cazzo devo sempre innamorarmi di chi  mi spaventa e non mi fa stare tranquilla????
O forse sono io che vedo tutto questo?
Vedo cose che non ci sono,sento cose che non dovrei sentire....
Dò fiducia quando non devo e la tolgo quando la dovrei dare....
Sono sempre in conflitto con me stessa e i miei sentimenti...la razionalità vorrebbe prendere il soppravento...ma nulla..lui,quel maledetto muscolo...tanto citato in scritti e film...fa sempre quello che gli pare..prende il controllo e sono solo casini!!!
E ora eccomi qui...ricomincio da capo...cercando di lasciare i vecchi fantasmi e i vecchi dubbi....eliminare o almeno cercare di assopire le paure che sono solite impadronirsi di me....dando spazio ai sentimenti veri,puri e semplici....godermi il momento che c'è....in tutto e per tutto...senza ansie ne paranoie...
Non è facile...non lo è per niente!
Ma ci provo!
Voglio riuscirci!
E..Eh speriamos ia la volta buona......

Nessun commento:

Posta un commento