lunedì 6 dicembre 2010

4 Dicembre 2010 h 23.49

Fragile,innocente sensazione di te...cresce e si trasforma...diventa un pensiero incessante...un'immagine opulenta che circonda e copre il mio orizzonte...i miei occhi,curiosi scorrono su di lei..su di quell'immagine dalle tue sembianze...il mio sguardo incerto studia ogni tuo particolare,scivola su di ogni piega...su di ongi linea che dolce e leggera disegna il tuo viso...quel viso...viso di un uomo cresciuto...segnato dal tempo e dalle emozioni...un sorriso inciso su di esso che mi segna dentro...occhi profondi ma spaventati...dal tuo sgaurdo scorgo qualcosa che a tutti gli altri resta celato...ma che dal mio animo è ben visibile...la tenerezza mi assale..vorrei poter entrare in te e avvolgere il tuo cuore per sentirne tra le mie mani i battiti scanditi...ma ora mi accorgo che le mie mani sono legate e i miei occhi ciechi...l'orizzonte d'un tratto è vuoro...nn ci sei più...tu lo hai voluto...e di nuovo quì...la fragile e innocente sensazione di te...ancora si trasfroma....ora è solamente un'enorme e angosciosa certezza....IO SENZA TE.... 

Nessun commento:

Posta un commento