venerdì 10 dicembre 2010

Versi sparsi....
parole inventate....
oscuri personaggi...
frammenti di me....
Una pioggia di inchiostro incessante ricopre le pagine dei miei
quaderni,esprimendo ciò che sento e tagliuzzando in mille
parti il mio essere e la mia anima,donandola a molteplici esseri e 
presenze oscure,che aleggiano nei miei incubi e nei miei racconti e nelle 
mie giornate.
Sprofondo,risalgo e annego come una marea infinita,come onde gigantesche,
come paure che salgono alla sera.
Voli mentali per crearsi,inventarsi e costruirsi un nuovo corpo,
una nuova immagine,una nuova personalità,con la speranza che duri
anche il giorno dopo,ma svanisce,appena l'alba cancella ogni brandello della 
notte trascorsa.
Sogni smembrati dalle ansie ed angosce del vivere,ma che ricucendosi
ritornano al calare delle palpebre,al chiudersi degli occhi e al ritorno di un mondo 
inventato solo per me stessa.
Speranze rinascono per sorridere nuovamente,la luce di un sorriso
prossimo brilla nell'oscurità del mio essere si capisce che sono cose vane
e futili e che la speranza e morta anni prima.

Nessun commento:

Posta un commento