martedì 7 dicembre 2010

Divento una Ragazza....... parte quarta.....

Voglio dire che a quell'epoca non riuscivo a esprimere un'idea ne' a fare un ragionamento logico....i ragazzi sono confusi,ma non stupidi...questo è perché non sanno ciò che gli succede e perché gli succede....cominciavo a fare l'amore da sola...prima pian piano,poi sempre più in fretta...fino ad arrivare a un bell'orgasmo....e d'un tratto era come se fossi lontana un milione di miglia da quella disgraziata cascina....e dal quel matto,quel bigotto fanatico di mio padre....da mia madre ridotta un cencio....dal letame,dal ciarpame nel granaio...da tutto quello schifoso arrabbattarsi per tirare avanti quella vita da morti di fame....poi sentivo il sudore raffreddarsi sul mio labbro superiore....e me ne restavo li....così bene....così soddisfatta....ero io...e se era l'estate si San Martino,col piacevole odore un po' aspro delle stoppe bruciate....e nell'aria frullava la polvere dei campi mietuti quasi venivo meno...era questo che mi faceva intuire e sentire un mondo che non avrei conosciuto se non anni dopo...Un attore,a Saint Louis,una volta mi disse com'era sentirsi se stessi...avere piena consapevolezza di se! La parola che disse era:"UNIQUE".

Nessun commento:

Posta un commento