domenica 12 dicembre 2010

Sarà un'altra notte insonne????

Spero di no....
Ho il cervello in panne.
Vorrei poter prendere un coltello e incidere...
a fondo,scavare e tagliare....
arrivare alla radice del male....
quel male infido che giorno dopo giorno si impossessa di me....
del mio animo.
Sono esausta...
Ogni tentativo di essere felice....
è stato vano....
Ogni qualvolta ho tentato d'amare....
ho fallito....
e tutte le volte che ho sperato d'essere amata....
beh....
Ho iniziato a pensare,a credere di nn essere adatta....
sbagliata,incapace,sempre in errore....
o forse....
forse mi mancano le capacità di fare tutto questo....
di dimostrare ciò che realmente sono....
Non lo so più...
E non so nemmeno se ho più la voglia
né la forza di provare a scoprire se ho ragione 
o torto....
Ora l'unica cosa che voglio....
uscire così....
stendermi sull'erba gelida....
al freddo....
nel lugubre e affascinante silenzio della notte....
di questa maledetta notte...
e lasciarmi andare....
Lentamente spegnermi....
Per smettere di 
Scrivere
smettere di 
Pensare e....
Smettere di Sentire....

Nessun commento:

Posta un commento