mercoledì 22 dicembre 2010

Ho solo bisogno di amarti

unica luce nella scura notte della mia vita chissà cosa starai facendo?
Starai dormendo,mangiando,cantando,bevendo,ridendo...
o baciando qualcuno?
Non so perché ma io ti immagino sempre sola,
chissà con che diritto poi...
Ed io? Che sto facendo? Niente....
Sento la pioggia battere....una,due,sigarette e penso che....
ho solo bisogno di amarti....
Amare la tua vita,il tuo respiro,ciò che fai e 
soprattutto come lo fai....
Ora vivo dell'amore che non mi dai perchè 
non immagini neanche che io io esista....
Ma ugualmente io rigenero me attraverso il pensiero di te.
La tua pelle l'accarezzo in tutto ciò che tocco....
Cerco il tuo sorriso nei volti della gente....
Ma ormai...
Il sonno non dà quiete al mio corpo,perchè vorrei dormire
solamente sul letto della tua anima....
Il vino non disseta più la mia anima,perchè ho unicamente sete di te.
La droga non spegne più le mie angoscie
,perchè già tu scorri nelle mie vene....
Gli amanti nn alleviano più la mia sofferenza,
perchè desidero solo il mio quinto elemento,che sei tu....
Neanche la notte,a questo punto senza stelle,
confonde la mancanza che ho di te...
E dunque io ho solo bisogno di amarti...

Nessun commento:

Posta un commento