sabato 11 dicembre 2010

pensiero notturno

Una sigaretta accesa tra le dita....
Sto nel buio della stanza....
e come al solito,il mio corpo sotto il peso dei miei pensieri....
Quel solito e inesorabile macigno che prende vita nel torpore della notte....
L'ansia e la paura pervadono le mie membra...
Le sento muoversi,farsi strada tra le mie viscere....
Le sento rimescolarsi....
Il sangue ribolle,scorre e pompa veloce tanto da battermi in testa....
Sono stanca....
I nervi cedono....
La pelle si infiamma....
Le mie palpebre si fanno pesanti....
Il mio corpo marmoreo...
Cedo al canto velato di Orfeo...
Ma come di consuetudine,non riesco a farmi cullare dalle sue braccia....
Come tutte le maledette notti la sensazioni è la medesima....
Avvolta da rami spinosi e secchi,
che ad ogni mio incerto movimento,
lacerano la mia carne....
Il cuore rallenta i suoi battiti,ma il mio cervello corre...
fugge....
lavora e da vita a una serie di incubi....
E' quel dolore....
Lo sento ancora,mi divora dentro....
come un demone si ciba del mio male.....
che invade il mio essere....
Quel demone sono io....
dentro me stessa....
Mi nutro di me,del mio dolore e delle mie paure....
Sto morendo dentro...
Lo so...Lo sento....
Ma non ho la forza di sconfiggerlo...
Di sconfiggere me stessa....
Me ne resto in disparte e mi lascio divorare....
Devastante,orribile,oscura me....
Reagisci...
Fallo per me....
Fallo per te....
Fallo per NOI!

Nessun commento:

Posta un commento