domenica 19 dicembre 2010

Voglia di chiudere gli occhi....

Voglia di chiudere gli occhi e trovarsi altrove....
Voglia di chiudere gli occhi e sentire il cuore sollevato da ogni dolore....
Voglia di chiudere gli occhi e sorridere dinanzi alla vita....
Voglia di chiudere gli occhi e scoprire un mondo pieno di amore....
Infatti mi sento vuota come un vaso privo di fiori....
Fredda come un vento del nord e triste come una giornata uggiosa....
Mi guardo intorno e vedo solo le macerie di tutto ciò che è stato....
mi guardo intorno e vedo solo i disastri che ho generato...
Forse non c'è speranza che io risolva i miei casini,anzi,ne vado a crearne altri....
Forse non c'è speranza in un miglioramento nella mia persona....
I giorni che passano mostrano quanto io sia ancora infantile....
Credevo di essere cambiata ma forse sono sempre la stessa,
anzi,sono peggio di prima.
Mi dispiace per tutte le persone che ho deluso!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento