mercoledì 22 dicembre 2010

Quali sono le ragioni x cui ci si innamora?

Quali sono le ragioni per cui ci si innamora?
I professori,immagino,le sappiano.
Ma secondo me è perché ciascuno di noi da all'altro qualcosa 
di cui aveva bisogno....
Cercare una ragione razionale o logica...
beh...sarebbe come tagliare a fette un fiore per vedere la ragione per cui è bello.
Si scopre come è fatto
Ma il fiore non esisterà più.
Soltanto un gambo verde,e uno scempio di petali,e così via....
Ho sempre pensato che se si va troppo in la con le domande,
finisce che sulla ruota esce un doppio 0.
Ho sempre considerato la vita come qualcosa che io vivo come viene....
ed è l'unica vita che avrò mai.
Ho un principio,un modo di attuare l'idea che il fatto di essere
umani è qualcosa di unico,per quanto brutto sia il mondo,
e quali siano le sue usanze e le sue leggi....
Non andavo a fondo nell'esplorare che cosa fosse l'amore...
....Né strappavo i petali al mio fiore....

Nessun commento:

Posta un commento