martedì 7 dicembre 2010

L'Orologio Batte I Suoi Sordidi Rintocchi.....

L'orologio batte i suoi sordidi rintocchi....lugubre....traccia il tempo che passa....vorrei essere in grado di poter fermare questo strazio....di correggere alcune cose del primo passato....vorrei non essermi innamorata mai di te....per non sentirmi dire che devo rinunciare a sognarti....a pensarti....a sentirti....il battito dei secondi volge uniformemente alla mezzanotte....il mio cuore cerca di seguire il ritmo cadenzato dal tempo....ma ora va più piano....più tardi esso si fa più veloce....vorrei si spegnesse del tutto....che esaurisse la sua carica vitale....non si può distruggere il tempo....ne corromperlo....e nemmeno tornare indietro....non vedrò più quel sole,che per quanto illusorio fosse,mi teneva il cuore caldo e vivo....tremori percuotono incessantemente il mio corpo debilitato....tristi pensieri di morte mi portano alla mia tomba poetica....testamento di altri morti interne che rivivono come cicatrici sul mio cuore....e quest'ultima ferita che mi dissangua senza freno....non vorrei si fosse mai aperta....

Nessun commento:

Posta un commento