martedì 7 dicembre 2010

Un secondo di bagliore t'illumina il viso,non è opera del sole o della luna,nemmeno nasce dalle stelle...e dall'anima che essa sboccia,che è forte e apassionata come infinite lingue di fuoco....è dolce e fragile come il volo di un gabbiano innamorato....dai tuoi occhi scorgo a volte insicurezza,quella fiamma che da essi si propaga oscilla al soffio del vento degli eventi....quella fiamma che un momento sembra poter bruciare ogni cosa,poi sembra d'un tratto cessare....vorrei tanto poter conoscere meglio quella fiamma....riempirmi l'anima col suo calore....anche rischiando davvero di dovermi ustionare....fino a perdere il mio corpo....fino a dover morire in tutti i sensi....non posso fondere il mio spirito col tuo,poiché non sono ascritta nel tuo futuro...ma il cuore batte forte sotto colpi indistinti....riunione d'illusioni d'amore e di amore vero....il cui codice per me è ancora il più bel mistero che esiste tra gli uomini....ah quanto vorrei poterti piacere....avere un altro corpo,un altro volto,vorrei poter essere morta per reincarnarmi all'istante in una divinità venerea....poter diventare qualcuno di cui tu ti possa innamorare....ma questo non sarà mai....io non so cos'è veramente amare....non ho ancora carpito i suoi sublimi segreti....non mi sono noti i suoi comandamenti o la ricetta alchemica per non fare spegnere la su fiamma....amore è una candela che non si spegne mai....riscalda i cuori conducendoli alle passioni dell'anima....amare è fondere le proprie vite....i secondi che corrono veloci....ogni singola carezza,ogni singola lacrima....le cose dolci e le cose amare....ogni giorno il mio cuore batte senza sapere l'amore cos'è....se sento il tuo nome il mio pensiero va a te....all'immagine di te che risiederà per sempre in me....ma so che devo dimenticare ogni singolo palpito,poichè non ha ragione d'essere....non devo più rivolgere il mio sguardo alle stelle per chiedere loro di custodire il mio sogno più grande....mai più pregherò la luna piena di esaudire quel sogno....questo cuore batte forte,incessantemente....se tu sei triste lo sono anche io....se tu sei felice ance io lo sono....mi piacerebbe poter condividere ogni tuo sorriso ed ogni tua ferita....vorrei poter conoscere li angoli più remoti della tua anima e del tuo cuore....l'unica cosa che però posso realmente fare è ringraziarti di esistere....di essere così come sei luminosamente splendido....io non so se il mio cuore ritornerà a battere nel nuovo anno come veramente ha fatto in questo....io spero ancora nell'amore....purtroppo la mia anima è stanca di dover sperare e di finire per illudersi sempre in un circolo vizioso....ma nessuno potrà mai saperlo....forse neanch'io....cammino sotto le stelle che non si rivelano a me....il peso stanco della salita vicino a casa mia....mi ricordo di quando percorremmo la stessa strada,quel pomeriggi,per casa mia....oh quanto avrei voluto cingerti in un dolce abbraccio....oh quanto avrei voluto baciarti....anche col rischio di un rifiuto...anche col rischio di non vederti ne sentirti mai più....ma il coraggio da leone mai ha albergato in me....ecco,io sono il leone del mago di Oz....vado in cerca del mio coraggio d'amare....ma senza un cuore preparato è impossibile....ah se solo davvero potessi non essere me....ed essere un'altra in tutto e per tutto....tranne che nel nome....ma io sono come sono....e a pochi giorni dal nuovo anno posso solo sognare,che tu possa innamorarti ancora....trovare una donna che ti ami davvero....più di quanto io ho creduto di amarti....io ho molta speranza per te....per me invece spero che la vita almeno mi riservi le sue briciole;scampoli di attimi rubati....anche se solo gli avanzano dei pochi ,brevi secondi....spero che siano eternamente splendidi come te....e ti ringrazio ancora dal profondo di me finché avrà vita....ti ringrazio di esser entrato nella mia vita quella volta in cui non conoscevo ancora il tuo nome....ti ringrazio per tutti i bei momenti....ricordi che indelebili rimarranno nel mio cuore....come quel giorno in cui tu mi salutasti rendendomi immensamente felice....in un momento di buio assoluto....or i miei occhi si chiudono....il torpore e la stanchezza stanno penetrando lentamente in me,come il dolce suono della cetra d'Orfeo....non mi resta che augurarti un futuro abbagliante e di pura felicità....

Nessun commento:

Posta un commento