domenica 19 dicembre 2010

Oggi si sta a casa....

Oggi si sta a casa ad assaporare l'odore della terra quando piove.
Ad ascoltare la pioggia che cade e batte contro il vetro,producendo un soave suono,sublime canto....Oggi si resta a casa per il cuore gonfio di tristezza e tutto il mondo appare opaco e tetro....Ancora mi chiedo cosa mai sarà tutta questa malinconia e questa sensazione di amaro in bocca! Rivoglio il mio cinismo,il mio sarcasmo....invece,devo convivere con queste vecchie ed inspiegabili sensazioni! Sarà il tempo? O è una nuova paura? O una nuova ossessione? Sono forse innamorata? Non credo o è troppo complesso per capirlo,per comprenderlo appieno quello che sta accadendo oggi,in questo preciso momento,questo preciso giorno....Niente persone che girano intorno....Sola! Per scoprirsi e aprire il proprio cuore come petali di un bocciolo di rosa. Delicati,eppure,pieni di vita e forza! Chi io? No...è solo una metafora.... Oggi sono fragile e potrei rompermi in qualsiasi momento. Cuore di vetro? No,lo voglio di pietra!!! Ma no per non amare più,ma solo per essere più forte per non potermi mai arrendere!!! Mi rimbocco le mani e cerco di mandare via questa vecchia mestizia!

Nessun commento:

Posta un commento