domenica 12 dicembre 2010

Dimenticare e Basta....

La strada lunga e tortuosa coperta dalla nebbia...
seduta in macchina,
faccio ritorno a casa dopo una notte di sesso....
....non mi sento bene....
Insodisfatta,nervosa,stanca....
sporca....
Il mio corpo intorpidito....
Come se fossi insensibile....
Sono venuta si....
ma non o sentito nulla....
Nemmeno più il sesso mi soddisfa....
Nemmeno una goccia di piacere dal mio corpo....
Nemmeno un fremito ha scosso la mia pelle....
Il mio corpo era in quel letto nudo....
ma io nn c'ero....
Nemmeno il sesso mi disseta più....
Nemmeno il sesso allenta la mia fame....
Mi sento vuota....
Voglio scendere da questa macchina....
lascirami alle spalle lui e questa notte...
Lavarmi per togliermi di dosso quel sentore di sesso....
e lasciarmi cadere sul letto....
per Dimenticare e Basta.....

Nessun commento:

Posta un commento