domenica 19 dicembre 2010

Non mi abbandona mai questo senso di amarezza;è come se avessi in bocca un sapore amaro,agre,aspro che non vuole più andar via. Provo a sciacquarmi la bocca ma niente,resta lì. E' cocciuto,testardo e non vuole più andare via e quando ci penso,quando assaporo questo senso di amaro,le lacrime mi salgono agli occhi,pungono come mille spilli e come una pioggia,allagano le mie guance.Mi porto le mani nei capelli,mi dispero ma non c'è nulla da fare. Le cose si affrontano mi dico....ci provi anche....ma il senso di amarezza permane...Continui a piangere,fin quando non resti vuota,fin quando non consumi tutto il peso che ti corrode l'animo. Ormai questo senso di amarezza ti fa dimenticare cos'è la gioia,cos'è la felicità,cos'è l'allegria e nel tuo animo non resta che tristezza e solitudine. Provi ad urlare sperando che qualcuno ti ascolti,ma dalle tue labbra non esce alcun suono!
Ecco io mi sento così!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento