mercoledì 22 dicembre 2010

Fu così che diventai una puttana in uno dei migliori casini si Saint Louis. Io ero chiamata Goldie Brown

A quell'epoca non sapevo che io stessa sarei diventata una della attrattive della casa e che vi sarei rimasta per molto tempo;io ero chiamata Goldie Brown.
La Signora Flegel mi spiegò i convenevoli da salotto,e il lavoro in camera con il cliente.
"Comportati come se stessi facendo la più bella scopata della tua vita,gemi,sospira,rotolati,invoca pietà,digli che è un uomo terribile - alla fine - congratulati con lui per la sua grossezza,il suo peso,per essere venuto così tanto;fa dei piccoli gridi,quando fingi di venire con lui.
Ah.Un consiglio:farai meglio a non venire davvero,ma danne tutti i segni.
Ci sarà qualche uomo che vorrà che ti dimostri timida,in modo che lui debba forzarti a riceverlo,e qualche altro vorrà che tu dica delle parolacce,ne conosci?".
Io annuii.
"Questa sera ti porterai di sopra 4 o 5 clienti;non fargli fretta,la nostra non è una casa di quel tipo.
Dopo ogni volta,lavati bene riaggiustati i capelli e il vestito,e ritorna giù;se lui ti offre una boccetta di profumo,ringrazialo;se ti darà un extra in denaro,è roba tua.
Non devi prendere nessun appuntamento con lui fuori dalla casa,devi sempre dire al cliente che tu sei addirittura pazza di lui;lui viene qui proprio per sentirsi dire questo genere di cose,per ricevere questo tipo di attenzioni;sapendo che sei così giovane e così nuova,ti domanderà per quale motivo sei finita qui.
La cosa che più gli piace sentirsi dire è che sei stata rovinata da un vecchio,e che eri pura come un giglio.
Racconta queste cose in tono triste,abbracciandolo,mentre le dici;anche per questo vengono qui.
Vedrai che scopare è soltanto una parte dei nostri doveri al servizio del cliente".
....Ho rivissuto quella giornata migliaia di volte nella mia mente....
....La maggior parte delle puttane sono delle terribili bugiarde,a proposito del modo in cui diventarono puttane;raccontano delle storie stupide e tristi per impressionare il cliente,ma quasi mai quella roba lacrimevole è vera....
....Quanto a me fu esattamente come l'ho raccontata adesso,senza aggiunte né abbellimenti.
 <"Fu Così Che Io Diventai Una Puttana In Uno Dei Migliori Casini Di Saint Louis>"
< Tratto da "Le memorie di una Maitresse Americana> di Nell Kimbal

Nessun commento:

Posta un commento