sabato 11 dicembre 2010

Voglio Rispetto......

Tante e sicuramente troppe parole....
belle parole sono state spese e pensato per descrivere l'Amore....
Sentimento indescrivibile....
Alcuni direbbero UNICO....
Ma così non è più....
Alcuni direbbero SOGNATO....
Ma così non è più....
Altri ancora direbbero ETERNO....
Tutte cose desiderate e volute fortemente dall'intero mondo....
ogni singolo essere vivente....
ogni piccolo terrestre vuole l'amore....
Io NO....
Non lo voglio più....
Non voglio più l amore,quello vero,puro unico....
amore sognato,desiderato....
amore ricambiato.
NO!Non è questo quello che voglio....
Lo vuoi sapere davvero quello che voglio?
E' semplice....
Ma sembra quasi impossibile da ottenere....
Almeno,io non ci riesco,vago da tanto in cerca di lui....
L'ho implorato....
Ho pagato caro per poterlo avere....
Il RISPETTO!!!
Ammetto che spesso ho prostituito il mio cuore,
ho ceduto il mio corpo per avere un po d'amore....
Mi sono sempre ritrovata con qualche ora di piacere,
ed un mezzo sorriso di godimento sul viso...
e tutto il resto?
Niente,non c'è!
Ci sono solo io....da sola....
Ancora affamata,vuota,distrutta.....
Prosciugata anche dell'ultima goccia d'amore che avevo in corpo....
tutto solo per una scopata celata dietro parole d'amore....
Non c'è rimedio alcuno,se non pretendere e ottenere rispetto....
Rispetto,Si,ma da me stessa....
e per me stessa....
Niente più far marchette col cuore....

Nessun commento:

Posta un commento